Economia

Rocchetta a Volturno: terza età ed ospitalità. Sta per partire l’avventura lavorativa della casa di Riposo Moricone. Nel 2023 l’apertura della struttura.

Pubblicato: 28-11-2022 - 2007
Rocchetta a Volturno: terza età ed ospitalità. Sta per partire l’avventura lavorativa della casa di Riposo Moricone. Nel 2023 l’apertura della struttura. Economia

Rocchetta a Volturno: terza età ed ospitalità. Sta per partire l’avventura lavorativa della casa di Riposo Moricone. Nel 2023 l’apertura della struttura.

Pubblicato: 28-11-2022 - 2007


L'apertura della struttura fissata per inizio 2023

ROCCHETTA A VOLTURNO – LE AZIENDE INFORMANO. Una nuova avventura imprenditoriale interesserà tutta l’Alta Valle del Volturno e la zona dell’Alto Sangro. Due giovani imprenditori della zona, Giuseppina Montenero e Toni Spaziano, hanno deciso di investire e mettere in campo le loro competenze. Da questa idea nasce La Casa di Riposo Moricone.La struttura  sorge in una tranquilla zona del Comune di Rocchetta a Volturno. Si tratta di un presidio socio sanitario assistenziale che accoglie persone autosufficienti e non, per soggiorni temporanei e definitivi, garantendo dalle prestazioni di tipo alberghiero ai servizi specifici di carattere assistenziale mirati al recupero e al miglioramento del grado di autosufficienza degli ospiti.  Divisa in nuclei abitativi, la struttura offre servizio di assistenza tutelare, servizio di animazione, servizio pulizie, servizio Lavanderia, servizio di preparazione e somministrazione pasti.



Nella struttura ci saranno a disposizione degli ospiti  figure professionali qualificate: •Operatore socio sanitario



•infermieristica



•Psicologo



Ogni domenica nella casa di cura Moricone verrà celebrata la Santa Messa , l'assistenza religiosa è assicurata a tutti i degenti che ne facciano richiesta grazie all’ausilio di personale religioso esterno. Struttura che per la sua collocazione confortevole e tranquilla potrà offrire un soggiorno di primo livello a tutti gli ospiti. La Casa di Riposo Moricone verrà aperta ed inaugurata ad inizio 2023. La data precisa dell’inaugurazione verrà comunicata prossimamente dai gestori della struttura.



Per info e contatti: 339-5774158 – 328-0391525



 



 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati