Sport

Calciomercato: movimenti in entrata ed uscita della formazioni molisane di Eccellenza. Tutti gli ultimi colpi.

Pubblicato: 08-12-2022 - 1209
Calciomercato: movimenti in entrata ed uscita della formazioni molisane di Eccellenza. Tutti gli ultimi colpi. Sport

Calciomercato: movimenti in entrata ed uscita della formazioni molisane di Eccellenza. Tutti gli ultimi colpi.

Pubblicato: 08-12-2022 - 1209


I colpi di calciomercato nel campionato di Eccellenza Molisana

E' tempo di calciomercato: in Molise ci sono e ci saranno numerosi movimenti. Spiccano sicuramente per cambi generazionali Aurora Alto Casertano e il Città di Isernia San Leucio, quest'ultima con l'addio del blocco che si portava da anni ( Panico e Pettrone su tutti) e l'arrivo del direttore generale Santonastaso sta provando ad ingaggiare una punta di tutto rispetto. Il Campobasso invece si rinforza con gli under 2004 e l'arrivo di Sabatino e La Montagna. C'è anche chi non cambia ed è il Sesto Campano, in piena zona play off che pensa di centrare appunto i play off con la rosa attuale. Di seguito vi riportiamo le notizie in nostro possesso tra ufficialità e suggestioni mercato. 



AURORA ALTO CASERTANO, ci sono gli addii di Vallefuoco e Ciccone invece Alfageme pare che abbia trovato un accordo con la dirigenza per terminare la stagione in quel di Pietramelara, qui il patron Montaquila avrebbe fatto un ottimo lavoro trattenendolo. Interesse per Daniele Napoletano. Sondaggi per Pettrone, Di Lullo e Pettrone ma le tre operazioni, sono in via di ufficialità.



CITTA' DI ISERNIA SAN LEUCIO, movimenti pesanti in casa biancoceleste, via quattro pedine importanti: Pettrone, Panico, Di Lullo, Russo. La società per sostituire bomber Panico, è sulle tracce di De Filippo, ex Termoli, cui il direttore Santonastaso conosce benissimo. Contatti anche con Ciccone, ex Aurora Alto Casertano e Di Gregorio, attualmente al Sesto Campano. Nelle ultime ore pare sia stato fatto un sondaggio per Vallefuoco.  Ufficiale l'acquisto del difensore, Federico Cappello , ex giovanili Cagliari. Il Città di Isernia ufficializza anche l'intesa con il centrocampista classe 2001 Luigi Di Monte.



CAMPOBASSO 1919, pare che Esposito sia sfumato anche se come fatto capire da mister Di Meo, manca un nome di peso in attacco, si era parlato tanto anche di Galesio ma ad oggi nessuna conferma. Arrivati in rossoblù ed hanno gia esordito Sabatino dal Venafro e La Montagna.



US BOJANO, solo due partenze quelle di Ziroli e D'Amato. In maglia bojanese arrivano Perrella, Bomba, Sabatino e Saliou.



US VENAFRO, è in cerca di un difensore per sostituire Sabatino, andato al Campobasso. Ci sono anche gli addii dell'attaccante Montaperto e di Giaquinto. Arrivano in maglia bianconera Russo terzino destro classe 2003 e l'attaccante Pagliuca, cui è gia andato in rete con una doppietta contro la Virtus Gioiese. 



CAMPOMARINO, nessuna uscita ma due arrivi. Arrivano in basso Molise, un portiere scuola Campobasso e Taranto D'Ercole e l'attaccante argentino 2004, Blas Bevacqua. Vicino anche un colpo proveniente dal Campobasso 1919, si tratterebbe di un difensore cui l'identità ancora non si conosce.



OLYMPIA AGNONESE, sono in prova due calciatori. Al momento il mercato degli altomolisani è ancora in fase embrionale



SESTO CAMPANO. C'è da registrare solamente un pressing di diverse squadre sul giocatore Di Gregorio, ma l'attaccante ha declinato tutte le offerte per restare in maglia sestolese. Dell'ultim'ora l'arrivo nelle fila del Sesto Campano del classe 2005 Ferrara dall'FC Matese.



TURRIS - Sciarretta in prova dall'FC Matese, il ragazzo pare abbia convinto il mister Corrado Urbano. Presto potrebbe fare parte della società verde oro.



 





Articoli Correlati