Territorio

Tvi Molise, cena di fine anno per giornalisti e tecnici. L’emittente regionale rinnovata lancia la propria sfida al “futuro”. Partita anche la web tv.

Pubblicato: 09-12-2022 - 1382
Tvi Molise, cena di fine anno per giornalisti e tecnici. L’emittente regionale rinnovata lancia la propria sfida al “futuro”. Partita anche la web tv. Territorio

Tvi Molise, cena di fine anno per giornalisti e tecnici. L’emittente regionale rinnovata lancia la propria sfida al “futuro”. Partita anche la web tv.

Pubblicato: 09-12-2022 - 1382


Tante le novità della rinnovata emittente televisiva molisana visibile sul canale 110 del digitale terrestre

Una cena tra colleghi, giornalisti e tecnici, ma soprattutto amici. La grande sfida di Tvi Molise punta dritta verso il 2023. La tv molisana con sede a Venafro, in questi mesi ha compiuto davvero dei passi “mostruosi” in avanti. Un nuovo direttore responsabile, l’esperto giornalista molisano Enzo Di Gaetano che non ha bisogno di presentazioni, una squadra di giornalisti completata con nuovi innesti e con la consacrazione della “vecchia guardia” storica e miglioramenti tecnologici da mille e una notte. Il tutto grazie all’impegno della proprietà e della Multimed Comunicazioni Srl, presente alla cena con l’Amministratore Luca Petrangelo. Una grande storia quella di Tvi Molise che mai come ora sta vivendo uno dei suoi momenti più belli e ricchi di progettualità. La cena di fine anno che si è svolta presso il Biertempel di Fornelli, ha segnato il passo con la fine del 2022 e l’inizio di una nuova grande stagione che sarà quella 2023.



Tante le novità proposte ai telespettatori. Palinsesto rinnovato con due trasmissioni televisive “Live Today” il giovedì sera alle 21 e “Sportivamente” il venerdì sera alle 21, la presenza sul web con il rinnovato sito di Tvi Molise https://tvimolise.it/ dove gli utenti hanno la possibilità di vedere h24 la programmazione dell’emittente regionale. Social rinnovati e aggiornamento costante delle pagine Facebook, Instagram e la grande novità di Tik Tok. Collegatevi sul canale 110 del digitale terrestre in Molise per restare sempre aggiornati…Tvi è con voi! Nella gallery a margine dell'articolo possibilità di scaricare le foto della serata.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati