Sport

Venafro: successo per il Contest di costruzione di esche artificiali per la pesca a mosca promosso dall’Associazione “Amici del Volturno”.

Pubblicato: 21-12-2022 - 680
Venafro: successo per il Contest di costruzione di esche artificiali per la pesca a mosca promosso dall’Associazione “Amici del Volturno”. Sport

Venafro: successo per il Contest di costruzione di esche artificiali per la pesca a mosca promosso dall’Associazione “Amici del Volturno”.

Pubblicato: 21-12-2022 - 680


Evento promosso dall'associazione Amici del Volturno

VENAFRO. Grande successo per il Contest di Costruzione organizzato dall'associazione Amici del Volturno capeggiata dall'instancabile Gianmarco Cimorelli e i suoi preziosi collaboratori nonché tesoriere, Luca Di Camillo e al Presidente, Francesco Annunziata. A presenziare tale evento, avuto luogo al Ristorante " Il Ghiottone " alle spalle del fiume San Bartolomeo, tantissimi appassionati e amanti della pesca a mosca. Presenza di rilievo è stata quella del Sindaco di Venafro, Alfredo Ricci nonché presidente della provincia di Isernia cui ha mostrato interesse per tale disciplina e arte.



Sono intervenuti alla manifestazione Luigi Brunelli e Stefano Esposito. Il primo citato è stato  campione europeo di pesca a mosca , cui ha parlato delle diverse tecniche di pesca a ninfa mentre del secondo si tratta del progetto Natsalmo ( immissione di uova di trota ) in cui vengono dati alcuni risultati di ciò che è stato fatto in questo anno 2022. Molti espositori e negozi presenti come: Alessio Giulioni ( negoziante), Antipes Antips ( collezionista oggetti meccanici ), Aldo Menghini e Davide Muccino Zarlenga ( dimostrazione tenkara) , Gabriele Zingaro ( volto noto di Sky ) Claudio Balassone (istruttore lancio) e Osvaldo Velo ( storia della pesca a mosca ).





Articoli Correlati