Sport

Castel Di Sangro: il 4 gennaio “Sport event” presso il Palasport. Protagonisti i bambini. Una festa dello sport a tutti gli effetti.

Pubblicato: 02-01-2023 - 1736
Castel Di Sangro: il 4 gennaio “Sport event” presso il Palasport. Protagonisti i bambini. Una festa dello sport a tutti gli effetti. Sport

Castel Di Sangro: il 4 gennaio “Sport event” presso il Palasport. Protagonisti i bambini. Una festa dello sport a tutti gli effetti.

Pubblicato: 02-01-2023 - 1736


Un evento sportivo in programma il 4 gennaio al Palasport di Castel Di Sangro

CASTEL DI SANGRO. Una giornata dello sport dalle ore 9.00 del mattino e fino alle ore 12.30 di mercoledì 4 gennaio 2023. Appuntamento presso il Pala Sport cittadino dove l’unione di numerosi sci Club ben 11, ha portato all’organizzazione di questo evento dedicato ai più piccoli. Parteciperanno alla reunion sportiva circa 300 bambini. Ad organizzare la manifestazione i seguenti Sci Club: Sci Club Castel Di Sangro, Sci club Sai NAPOLI, Sci Club Posillipo, Sci Club 3.3, Sci Club Aremogna, Sci Club Roccaraso, Sky Tribe, Sci Club Vesuvio, Sci Club Alfedena, Sci Club Pescocostanzo, Sci Club Barrea. In attesa della tanto agognata neve che permetterà la riapertura delle piste da sci del comprensorio dell’Alto Sangro, gli organizzatori della manifestazione offriranno a tutti i giovani sciatori momenti di divertimento e gioco, con tiro alla fune, corsa coi sacchi, gimkana, ostacoli e tante altre pratiche sportive. I ragazzi partecipanti verranno divisi per squadre. A fine giornata verrà consegnato a tutti i bambini con un ricordo-premio della giornata. Appuntamento sociale e sportivo al quale bisognerà partecipare. Nella gallery dell'articolo la locandina completa dell'evento.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati