Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, mercoledì 4 gennaio, intorno alle 12.30, lungo la strada Statale 6, direzione Casilina, precisamente al chilometro 9+300 in territorio di Venafro. Poco dopo il centro abitato della città. Per cause in corso d’accertamento da parte delle autorità competenti si sono scontrate frontalmente due auto. Feriti in maniera grave gli occupanti delle autovetture che sono stati immediatamente soccorsi dagli operatori del 118 giunti sul posto. Traffico rallentato a causa della chiusura della strada il tempo necessario per permettere i soccorsi e liberare la carreggiata dai veicoli incidentati. Durante la chiusura della Statale il traffico è stato deviato sulla Statale 85, deviazione Isernia-Roma e viceversa. Uno dei tre feriti si troverebbe attualmente in condizioni davvero critiche. Sul posto i Vigili del Fuoco di Isernia, non Carabinieri di Venafro, i sanitari del 118 e io personale Anas per regolare la circolazione del traffico.
Seguiranno aggiornamenti. Purtroppo ci sarebbe anche un decesso tra le persone ferite appena comunicato. La vittima è un Carabinieri di Capriati al Volturno che si dirigeva a Roma per lavoro. V.T. le sue iniziali. Età 46 anni.
Il comunicato dei Vigili del Fuoco di Isernia: Un tragico incidente alle porte di Venafro, alle 12:30 circa di oggi 4 gennaio 2023, due auto si sono scontrate, per cause in corso di accertamento, con un decesso e alcuni feriti. Viabilità bloccata per consentire le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco, carabinieri, polizia stradale e personale del 118.
Guarda la gallery con le foto.