Sport

Si torna a sciare sulle montagne del Consorzio Ski Pass Alto Sangro. Aprono domani il campo scuola alla stazione Aremogna e alla Stazione di Monte Pratello.

Pubblicato: 13-01-2023 - 1741
Si torna a sciare sulle montagne del Consorzio Ski Pass Alto Sangro. Aprono domani il campo scuola alla stazione Aremogna e alla Stazione di Monte Pratello. Sport

Si torna a sciare sulle montagne del Consorzio Ski Pass Alto Sangro. Aprono domani il campo scuola alla stazione Aremogna e alla Stazione di Monte Pratello.

Pubblicato: 13-01-2023 - 1741


Si torna a sciare sulle piste del Comprensorio Ski Pass Alto Sangro

Fonte: https://roccaraso.net/home



Con enormi sforzi e dispendio di energie da parte dei gestori, domani apriranno il Campo scuola alla stazione Aremogna e alla stazione di Monte Pratello dove i più piccoli potranno esercitarsi con lezione di sci e giocare sulla neve.  All'Aremogna per gli sciatori sarà aperto il pallottieri di sinistra.Potrete pranzare in baita "Toppe del Tesoro" utilizzando la cabinovia esaposto Toppe del Tesoro attiva da domani per giri panoramici e al Bar "Rifugio Telecabina".  A Monte Pratello potete scegliere di gustare un buon caffè o un piatto tipico Abruzzese al Ristorante Fontanile e bar Ski Coffee. Sarà in funzione il servizio di babysitting e la Ludoteca.Le biglietterie di stazione, gli empori e i noleggi sci di Monte Pratello e Aremogna saranno attivi da apertura impianti fino a chiusura.  



Ricordiamo a tutti gli utenti che dal 1° gennaio 2022 è in vigore l’obbligo, per chi pratica lo sci, dell’assicurazione per la responsabilità civile per danni e infortuni provocati a terzi, è quanto previsto dall’art. 30 del  D.Lgs. 40/21 riguardante «norme sulla sicurezza delle discipline sportive invernali».  Lo Skipass potrà essere emesso presso le biglietterie dell’Aremogna e Monte Pratello durante gli orari di apertura impianti e presso le sedi del Consorzio Ski Pass Alto Sangro di Castel di Sangro dalle ore 8:15 alle 10:15 e dalle 17:00 alle ore 19: 45 e in quella di Roccaraso dalle ore 8:00 alle ore 10.00 e dalle 17:00 alle ore 19:45.  


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati