Sport

Atletica: diverse soddisfazioni sportive nell’ultimo fine settimana per l’Atletica Venafro Faga Gioielli. Piazzamento di squadra alla Gaeta-Formia.

Pubblicato: 01-02-2023 - 608
Atletica: diverse soddisfazioni sportive nell’ultimo fine settimana per l’Atletica Venafro Faga Gioielli. Piazzamento di squadra alla Gaeta-Formia. Sport

Atletica: diverse soddisfazioni sportive nell’ultimo fine settimana per l’Atletica Venafro Faga Gioielli. Piazzamento di squadra alla Gaeta-Formia.

Pubblicato: 01-02-2023 - 608


Il resoconto delle ultime gare della società venafrana

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA ATLETICA VENAFRO



Giornata meravigliosa quella di domenica per la nostra squadra , che è giunta numerosa a questa competizione nella città di Formia , per disputare la GAETA FORMIA .



Ben 28 gli atleti classificati x una classifica a squadre che ci porta ad essere QUINTA SOCIETÀ ASSOLUTA , dietro PODISTICA LAGHETTO , Polisportiva FAVA , RUN LAB ALBANOVA e ATLETICA MARCIANISE , su un totale di 82 società .  Citare tutti e diventerebbe noioso e insignificante , ma citerò i migliori piazzamenti fino alla 100ma posizione e i migliori piazzamenti di categoria. Primo della compagine VENAFRANA , il neo tesserato Andrea Staffieri , che giunge nono assoluto e 4 della categoria SM . Ottima prova per i compagni di squadra non al meglio come condizione fisica per Domenico Vendettuoli 13mo e Mario Capuani 22mo assoluto e 5 della cat Sm40 . Anna Bornaschella, fa sua la quarta posizione assoluta tra le donne , e prima della cat SF45 . Tra gli uomini ancora bene Marco Calce 32mo assoluto . GIANGRANDE Domenico 54mo assoluto e PETELLA Francesco cat Sm65 fa sua invece la seconda posizione di categoria concludendo in 120ma posizione . Il resto della squadra si è comportata egregiamente , portando a casa un risultato positivo, in terra laziale .



RONDA GHIBELLINA  Trail di 45 km 2300 D+



Andreas NAWRATIL nonostante lo sbaglio di percorso al 36mo km , riesce comunque a rimediare un ottimo 14mo posto assoluto su 328 atleti classificati . Una prova superlativa in terra Toscana che conferma la peculiarità dell’atleta Nawratil per la corsa in montagna , sopratutto sulla lunga distanza. Complimenti Andreas ❤



 



 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati