Cronaca

Colli a Volturno: pauroso schianto per un tir sulla statale 158. Mezzo distrutto, conducente miracolosamente illeso. Soccorsi in atto.

Pubblicato: 16-02-2023 - 4191
Colli a Volturno: pauroso schianto per un tir sulla statale 158. Mezzo distrutto, conducente miracolosamente illeso. Soccorsi in atto. Cronaca

Colli a Volturno: pauroso schianto per un tir sulla statale 158. Mezzo distrutto, conducente miracolosamente illeso. Soccorsi in atto.

Pubblicato: 16-02-2023 - 4191


Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco. Conducente miracolosamente illeso ma l'impatto e' stato violentissimo

Di Michele Visco.



 



COLLI A VOLTURNO. Un pauroso incidente e’  avvenuto intorno alle ore 16 di giovedì 16 febbraio 2023 sulla statale 158 “Valle del Volturno” in direzione Castel Di Sangro all’altezza del bivio di Colli a Volturno. Un mezzo pesante che trasportava acqua confezionata si e’ violentemente schiantato a bordo strada travolgendo letteralmente il paracarro. Illeso miracolosamente il conducente del mezzo soccorso dai sanitari del 118 accorsi sul posto. Agli occhi dei passanti davvero una scena drammatica con la parte anteriore del mezzo completamente andata distrutta ed il carico disperso sul fondo stradale. L’incidente e’ avvenuto nei pressi di una nota attività commerciale della zona ed in quel momento, fortunatamente non viaggiavano mezzi dalla carreggiata opposta. Sul posto io Carabinieri della stazione di Colli a Volturno coadiuvati da quelli del radiomobile di Venafro e i Vigili del Fuoco di Isernia per il recupero del mezzo e per il ripristino della normale circolazione stradale. Il conducente del mezzo avrebbe riportato solo la rottura di un dito della mano sinistra. 



AGGIORNAMENTO VIGILI DEL FUOCO ISERNIA SU RECUPERO MEZZO:  Terminate poco dopo le 20 di oggi 16 febbraio le operazioni di rimozione del mezzo ribaltato a Colli a Volturno (IS) sulla strada statale da parte dei Vigili del Fuoco di Isernia. Fortunatamente il conducente ha riportato solo alcune leggere ferite contusioni. Durante le operazioni di soccorso è stata bloccata la viabilità con ripercussioni sulle viabilità alternative.



Guarda le foto: apri la gallery a margine dell'articolo con tutte le foto esclusive



 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati