RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Quando la realtà è dura da accettare non resta che rifugiarsi nei ricordi, anche per trovare le parole che seppur il cuore sente, la mano non riesce a scrivere. Così, grazie al Team Manager, dell'allora SEC Isernia Volley, Giovanni Saporito (che ha ritrovato un vecchio numero di IserniainVolley), ma interpretando i sentimenti di ogni singolo dirigente, di ogni singolo componente dello staff tecnico, di ogni compagno di squadra e di un'intera tifoseria, l'Isernia pallavolistica vuole ricordare il campione Alexis Batte con l'incipit di un'intervista del 2005.
"E' diventato immediatamente l'idolo della tifoseria bianco-azzurra. Al PalaFraraccio campeggia un gigantesco uomo pipistrello, il famoso Batman, divenuto Batte...man per l'occasione. Seppur lo chiamano Grande Fratello non ha niente a che vedere con il padre di tutti i reality televisivi; forse, l'unico punto di contatto sta nel fatto che lui, il cubano Alexis Batte, è così come lo vedi: spontaneo, fraterno e disponibile. Sono questi i lati del suo carattere che hanno fatto "innamorare" un'intera piazza e il Presidente Vitullo ancor prima di conoscerlo personalmente!"
Grazie "fratello" per aver condiviso con noi la tua grandezza umana, la tua autentica simpatia, la tua gradevole ironia.
Articolo precedente
Vastogirardi - Porto D'Ascoli finisce 0-0. Tabellino e cronaca del match