Territorio

“Giovani Eccellenze". Adele dalla piccola Montaquila ai “glossy magazines” di Mediaset.

Pubblicato: 04-03-2023 - 2017
“Giovani Eccellenze".  Adele dalla piccola Montaquila ai “glossy magazines” di Mediaset. Territorio

“Giovani Eccellenze". Adele dalla piccola Montaquila ai “glossy magazines” di Mediaset.

Pubblicato: 04-03-2023 - 2017


Pubblicato un redazionale dedicato all'Hair Stylist di Montaquila Adele Di Stazio sulla rivista ufficiale di Uomini e Donne

L’hair stylist che ha catturato l’attenzione della Karisma nel suo tour dedicato all’imprenditoria dei nostri territori. Valorizzare i giovani imprenditori ambiziosi e appassionati è, senza dubbio, quello di cui si sta occupando la Karisma, la concessionaria di pubblicità molisana, nell’ambito delle nostre regioni italiane.Svolgere questa “talent search” è sempre motivante soprattutto se ci si imbatte in professionisti promettenti e brillanti, meritevoli di essere ulteriormente valorizzati attraverso riviste nazionali come quelle connesse al gruppo Mediaset. A tal riguardo la scelta è caduta su Adele Di Stazio, giovane hair stylist di Montaquila (Isernia) che, sin dalle sue prime esperienze lavorative, ha dimostrato il suo talento.



I suoi studi iniziali, quelli all’Istituto Tecnico Commerciale, sembravano preparare per lei un futuro fatto di numeri e documenti contabili; alla fine la passione ha prevalso, così, frequenta una scuola di formazione professionale per parrucchieri e, a soli 27 anni, apre il suo salone che per lei non è un punto di arrivo ma di partenza. Adele, oltre a consigliare alle clienti la giusta colorazione o il taglio perfetto, negli anni partecipa ed organizza sfilate a tema “acconciature sposa” anni 60’, 70’ e 80’. Il 2022 rappresenta per lei un anno importante, dove partecipa come hair stylist ufficiale al Concorso di Miss Europe Continental. Daniele Notardonato, general manager della Karisma, è stato perspicace nell’accorgersi di Adele che, da vera professionista, è stata capace di aver fatto dell’arte della bellezza, dell’eleganza e della raffinatezza di una donna, le basi su cui fondare la sua decennale professione. Una donna che, grazie al suo essere umile, non hai mai perso il focus su quello che è da sempre stato il suo obiettivo e cioè quello di aver sempre “fame di crescita” e desiderio di migliorarsi.



Nella gallery dell'articolo la foto della rivista scaricabile


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati