Una notizia di cronaca giunge da Isernia pochi minuti fa. Una persona, a causa di un malore improvviso, probabilmente arresto cardiaco, si sarebbe accasciata improvvisamente al suolo priva di vita. Il fatto sarebbe avvenuto a poca distanza dall'ospedale Veneziale di Isernia. L'uomo, dapprima, dalle informazioni in possesso dalla nostra redazione, sarebbe stato assistito da due infermieri di passaggio in quella zona e subito dopo sarebbe stata chiamata una ambulanza del 118.
Purtroppo per il malcapitato non ci sarebbe stato nulla da fare. Al momento sul posto o sanitari del 118. Il corpo dell'uomo è stato accolto in un lenzuolo bianco a terra. Red. cronaca.
Seguiranno aggiornamenti: sul posto anche gli Agenti della Polizia per i rilievi del caso. Proprio questo ultimi, dalle informazioni raccolte in loco, sarebbero stati i primi a prestare soccorso all'uomo con un massaggio cardiaco, prima dell'arrivo sul posto dei sanitari e di alcuni infermieri che si trovavano a passare in zona. La vittima è una persona di 72 anni di età.