Politica

La nota del Movimento Politico “L’Altra Italia”. Il segretario nazionale Siorini: “Abbiamo 60 consiglieri comunali in tutta Italia. Non siamo liste civette o farlocche”.

Pubblicato: 18-04-2023 - 695
La nota del Movimento Politico “L’Altra Italia”. Il segretario nazionale Siorini: “Abbiamo 60 consiglieri comunali in tutta Italia. Non siamo liste civette o farlocche”. Politica

La nota del Movimento Politico “L’Altra Italia”. Il segretario nazionale Siorini: “Abbiamo 60 consiglieri comunali in tutta Italia. Non siamo liste civette o farlocche”.

Pubblicato: 18-04-2023 - 695


La nota del Movimento Politico L'Altra Italia. Presentato uno schieramento politico anche a Castelpizzuto.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA SAVERIO SIORINI – SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO POLITICO “L’ALTRA ITALIA”.



In tanti ci considerano liste civette, farlocche, militari questo per approfittare dei permessi che tanti soggetti, che sono all’interno delle forze militari, possono usufruire dei famosi permessi previsti. Ma per noi non è così, dichiara Saverio Siorini, Segretario Nazionale del Movimento Politico “ L’Altra Italia “ noi siamo un partito politico riconosciuto dove annoveriamo più di 60 consiglieri nei vari comuni Italiani, io stesso sono consigliere comunale in una splendida cittadina “ CARBONE “ nella valle del Pollino nel territorio della Basilicata. Continuano i giornali locali e nazionali ad equipararci a queste liste, a questi personaggi è ora di FINIRLA.



Io e i miei dirigenti e collaboratori abbiamo girato i vari comuni d’Italia per consegnare le liste dei nostri “ coraggiosi “ candidati, gente che offre la propria esperienza, il proprio tempo, la propria disponibilità economica a cittadini che da tempo, da tanti personaggi “ cosidetti “ politici, da partiti blasonati, che oggi sono presenti all’interno del Parlamento,  sono stati abbandonati, lasciati soli e se stessi e oggi “ gridano aiuto “ o “ cercano una mano “ noi siamo Lì… pronti. Non accettiamo l’identificazione di “ lista di Forestieri “, non accettiamo che ci trattano da individui “ loschi “ siamo e saremo quelle risorse umane che si dedicato agli ultimi, ha chi non ha voce e lo facciamo per mezzo della politica… quella vera, quella trasparente,  Chiude Saverio Siorini ( con una stizza di rabbia )



 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati