Cronaca

Isernia: McDonald's cerca personale per la nuova apertura cittadina.

Pubblicato: 04-05-2023 - 1434
Isernia: McDonald's cerca personale per la nuova apertura cittadina. Cronaca

Isernia: McDonald's cerca personale per la nuova apertura cittadina.

Pubblicato: 04-05-2023 - 1434


Avviata la selezione ufficiale di personale

ADDETTO RISTORAZIONE PER LA NUOVA APERTURA MC DONALD'S AD ISERNIA.



Selezione di circa 50 PERSONE per la posizione di ADDETTO RISTORAZIONE-CREW. 



COMPETENZE RICHIESTE Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.Tipicamentel’attività si divide tra cucina e sala ristorante:



📌In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.



📌In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.



REQUISITI 



- Ottime doti relazionali;



- Diploma di scuola media superiore;



- Orientamento al lavoro di squadra;



- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.Il presente annuncio nel rispetto del dlgs. 198/2006 è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.



INVIA LA TUA CANDIDATURA COMPILANDO IL FORM



https://www.mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/addetto-ristorazione-isernia-1776?utm_source=social&utm_medium=display&utm_campaign=job_tour_2023





Articoli Correlati