Sport

Eccellenza: Dario Di Giacomo e’ il nuovo direttore sportivo del Real Guglionesi. Il Ds già al lavoro per costruire l’organico della prossima stagione.

Pubblicato: 27-05-2023 - 895
Eccellenza: Dario Di Giacomo e’ il nuovo direttore sportivo del Real Guglionesi. Il Ds già al lavoro per costruire l’organico della prossima stagione. Sport

Eccellenza: Dario Di Giacomo e’ il nuovo direttore sportivo del Real Guglionesi. Il Ds già al lavoro per costruire l’organico della prossima stagione.

Pubblicato: 27-05-2023 - 895


E' Dario Di Giacomo il nuovo Ds del Real Guglionesi

Il Real Guglionesi Calcio è entusiasta di comunicare l’innesto nel proprio organigramma del nuovo direttore sportivo Dario Di Giacomo. Dottore in giurisprudenza con lode e docente di diritto ed economia nei Licei, Di Giacomo, annovera una pluriennale esperienza nel mondo del calcio sia come dirigente che come consulente giuridico di società dilettantistiche e professionistiche .Classe 1986, è proveniente dal campionato di Eccellenza Pugliese. Collegato da sempre a prestigiosi club e vivai calcistici spagnoli e portoghesi è stato lo scopritore di svariati giocatori approdati subito in D tra cui Kilian Hernandez Perez, talentuoso trequartista quest'anno in forza al Vastogirardi. Nell'ultima esperienza, assieme al Real Siti (Eccellenza pugliese) è riuscito a costruire un gruppo squadra solido e costituito da elementi di pregio. Proprio in Puglia, dopo una prima parte di campionato ai vertici della classifica, ha centrato l'obiettivo della salvezza, un risultato ottenuto grazie al non comune know-how posseduto. Avrà il compito primario di configurare il nuovo Real Guglionesi, una squadra internazionale con standard e valori elevati. Avvezzo all'innovazione tecnica il nuovo Direttore Sportivo sarà  uno degli alfieri di questo nuovo corso soprattutto in vista delle partnership che verranno  validate, dal nostro club, a partire dalla stagione calcistica alle porte. Il Real Guglionesi Calcio augura a Dario Di Giacomo un proficuo lavoro e un grande successo con la casacca delle aquile nero-verdi.



 





Articoli Correlati


cookie