L'Ambito Territoriale Sociale di Isernia, da sempre attento alle politiche rivolte ai minori più fragili ed alle loro famiglie, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Benessere, ha organizzato un evento dal titolo “LA SFIDA DELL’ATS DI ISERNIA, L’AUTISMO E LA PRESA IN CARICO INTEGRALE IN UN LAVORO DI RETE CONDIVISO: REPORT FINALE”.
Sarà innanzitutto un momento di condivisione dei risultati raggiunti nella progettualità posta in campo dall'ATS di Isernia in stretta collaborazione con le famiglie ed il mondo della scuola e un’occasione di sensibilizzazione del territorio affinché si continui a tenere alta l'attenzione su una tematica che coinvolge tante famiglie del nostro territorio ATS. Fortemente voluto dai Sindaci dei 24 Camuni afferenti l'ATS di Isernia (Bagnoli del Trigno, Cantalupo, Carpinone, Castelpetroso, Castelpizzuto, Chiauci, Civitanova del Sannio, Forlì del Sannio, Frosolone, Isernia, Longano, Macchia d’Isernia, Macchiagodena, Miranda, Monteroduni, Pesche, Pescolanciano, Pettoranello del Molise, Roccamandolfi, Roccasicura, Sant’Agapito, Sant’Elena Sannita, Santa Maria del Molise e Sessano del Molise), l’evento si terrà il prossimo 30 maggio alle ore 9:30 a Macchia d’Isernia.
Articolo precedente
Nina Moric insulta i molisani sul web. “Quelli che mi offendono sui social sono tutti molisani. Statene lontani”. Il post fa scattare l’indignazione di una regione intera.Articolo successivo
Isernia: i Carabinieri individuano l'autore di una rapina a danni di due ragazzi