Politica

Colli a Volturno: ammodernamento della casa comunale, alcuni uffici del Municipio trasferiti nel centro storico.

Pubblicato: 29-05-2023 - 740
Colli a Volturno: ammodernamento della casa comunale, alcuni uffici del Municipio trasferiti nel centro storico. Politica

Colli a Volturno: ammodernamento della casa comunale, alcuni uffici del Municipio trasferiti nel centro storico.

Pubblicato: 29-05-2023 - 740


Alcuni uffici municipali si trasferiscono provvisoriamente nel centro storico di Colli a Volturno

I lavori che stanno interessando la casa Municipale di Colli a Volturno porteranno nei prossimi giorni a dei cambiamenti e degli spostamenti di uffici municipali dal centro del paese al centro storico. La riqualificazione della casa comunale che diventerà un piccolo gioiello tecnologico ed efficiente dal punto di vista energetico e’ uno dei progetti che l’Amministrazione comunale di Colli a Volturno guidata dal sindaco Emilio Incollingo e dal suo gruppo di amministratori, e’ uno dei progetti più importanti del programma di governo di questo quinquennio elettorale. Entro la fine dell’anno, dopo la ripresa dei lavori l’opera dovrebbe essere completata.



E’ proprio il sindaco di Colli a Volturno Emilio Incollingo ad annunciare gli spostamenti di alcuni uffici alla cittadinanza con un post sui canali social del Comune di Colli a Volturno.



TRASFERIMENTO PARZIALE DEGLI UFFICI COMUNALI. In considerazione della prosecuzione ed avanzamento dei lavori di adeguamento sismico e dei prossimi interventi di riqualificazione energetica che interesseranno il Municipio, gli uffici comunali si provvisoriamente trasferiranno presso il Palazzo Andreucci, nei locali messi a disposizione dalla nostra Parrocchia. Sarà comunque sempre garantita l'operatività di sportelli per il pubblico al piano terra della casa comunale per l'erogazione di tutti i servizi essenziali (protocollo, anagrafe, polizia locale, urbanistica e tributi). La scelta di ubicare una parte del Municipio nel Centro Storico corrisponde all'avvio del programma di valorizzazione e riqualificazione dell'Acropoli che l'Amministrazione attuerà nei prossimi anni..





Articoli Correlati