Sport

Esclusiva Newsdellavalle: poker di amichevoli a Castel di Sangro ed accoglienza doc organizzata dal Club Napoli locale

Pubblicato: 09-07-2023 - 1664
Esclusiva Newsdellavalle: poker di amichevoli a Castel di Sangro ed accoglienza doc organizzata dal Club Napoli locale Sport

Esclusiva Newsdellavalle: poker di amichevoli a Castel di Sangro ed accoglienza doc organizzata dal Club Napoli locale

Pubblicato: 09-07-2023 - 1664


Si avvicina il ritiro della Ssc Napoli a Castel Di Sangro. Leggi tutte le novità nell'approfondimento.

Si avvicina il ritiro "vero" della SSC NAPOLI in Alto Sangro, quello che vedrà gli azzurri campioni d'Italia soggiornare a Rivisondoli ed allenarsi al Patini di Castel di Sangro dal 28 luglio all'11 agosto.



Nel ritiro sangrino infatti la formazione azzurra sarà al completo con il rientro dei vari nazionali e con l'arrivo dei nuovi acquisti dal calcio mercato estivo. E per preparare al meglio il primo impegno stagionale contro il Frosinone il 19 agosto, il presidente De Laurentiis sta preparando un bel poker di amichevoli al Patini che dovranno sondare la condizione della truppa di mister Garcia. Da notizie assunte in esclusiva da www.pianetanapoli.it e www.newsdellavalle.com le amichevoli dovrebbero essere quattro, nei giorni 3,6,9 e 11 agosto. I nomi ufficiali degli avversari ancora non si conoscono  ma dovrebbero essere una squadra turca, due squadre spagnole e probabilmente un club tedesco, tutti club che disputano la massima serie nei rispettivi campionati.



Altra grossa novità che ci sarà nella cittadina sangrina presieduta dal Sindaco Angelo Caruso: una bella accoglienza stile Dimaro per il Napoli scudettato. Grazie al contributo del Comune e la fattiva collaborazione del Club Napoli Castel di Sangro con i suoi membri,  dal giorno 20 luglio si comincerà ad addobbare il paese con festoni, bandiere, striscioni, manifesti e coreografie di accoglienza per la squadra campione d'Italia.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie