Sport

Eccellenza: Castel Di Sangro Cep 1953 sugli scudi. Acquisti di qualità. Il responsabile dell’area tecnica di Tora: “Non ci nascondiamo”.

Pubblicato: 04-08-2023 - 1592
Eccellenza: Castel Di Sangro Cep 1953 sugli scudi. Acquisti di qualità. Il responsabile dell’area tecnica di Tora: “Non ci nascondiamo”. Sport

Eccellenza: Castel Di Sangro Cep 1953 sugli scudi. Acquisti di qualità. Il responsabile dell’area tecnica di Tora: “Non ci nascondiamo”.

Pubblicato: 04-08-2023 - 1592


La Cep Castel Di Sangro 1953 rinforza la rosa

CASTEL DI SANGRO.E’ un vero vulcano. Il responsabile dell’area tecnica, Andrea Di Tora, mantiene alta l’asticella, ma non si sbilancia: “Stiamo costruendo una squadra che possa ben figurare, il tesseramento di calciatori esperti come Crescenzo Picozzi ex Olympia Agnonese che porta con se un bel biglietto da visita con 25 gol nella scorsa stagione, di John Kokanzo che ha avuto esperienza nelle giovanile del Paris Saint Germain e di Giorgio Scognamiglio ex Casertana che ha alle sue spalle esperienza da vendere, impreziosisce la rosa, e non possiamo nascondere le nostre ambizioni”.



Importanti e non da meno anche gli arrivi di Alessio Cannizzaro che puo’ vantare alla sua giovane età già 5 presenza in Lega Pro con reti realizzate. Non solo tra gli acquisti anche Rocco Sibilla vincitore della Coppa Italia Nazionale con il Formia, Luigi di Fusco Campione d’Italia Juniores con l’Aprilia. Una squadra che si è rafforzata anche con gli arrivi del difensore Tobias Berghmans, il portiere Leo Pagnano, il centrocampista Alessandro Sanna e che conserva le prestazioni del baby Andrea Di Tora, classe 2004 che con le sue reti la scorsa stagione ha contribuito alla salvezza del Castel Di Sangro Cep 1953. Il mercato, naturalmente, della formazione che quest'anno verrà guidata in panchina da mister Alberto Bernardi rimane sempre aperto e con grande occhio verso occasioni importanti.



 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie