Consigli musicali

Grande musica a Macchia d’Isernia, Marco Santoro colpisce ancora e rapisce il pubblico nuovamente a distanza di 28 anni

Pubblicato: 21-08-2023 - 476
Grande musica a Macchia d’Isernia, Marco Santoro colpisce ancora e  rapisce il pubblico nuovamente a distanza di 28 anni Consigli musicali

Grande musica a Macchia d’Isernia, Marco Santoro colpisce ancora e rapisce il pubblico nuovamente a distanza di 28 anni

Pubblicato: 21-08-2023 - 476


Successo per il concerto.di Marco Santoro a Macchia d'Isernia

Un ritorno speciale a Macchia d’Isernia, quello del baritono Marco Santoro. Una serata emozionante e apprezzata dal numeroso pubblico intervenuto, per accogliere il baritono di origini molisane a braccia aperte.

Considerato erede della grande scuola baritonale italiana, Marco Santoro è stato uno dei giovani cantanti più apprezzati della sua generazione. Ha sempre interpretato primi ruoli accanto a grandi soprani internazionali tra i quali A. Gheorghiu, M.Devia, C.G. Domas, F.Cedolins e tenori del calibro di R.Vargas, M.Alvarez, A.Safina,V.Grigolo, L. Bartolini. In giro per l’Italia con la sua musica ma con un pezzettino di cuore sempre in Molise.

E il concerto speciale del suo ritorno “La Mia Terra, la Mia Gente’ ha ottenuto consensi e applausi calorosi per tutta la serata.Sotto le stelle e nella suggestiva Piazza Baglio, il baritono Santoro, il soprano Cristina Piperno e il pianista Mirco Roverelli hanno offerto un magnifico itinerario sonoro di Arie d’Opera e indimenticabili melodie.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati