Il percorso di 400 km, attraverserà il Molise e l’Abruzzo.
Partirà da Isernia, precisamente dal piazzale del centro commerciale In Piazza, la competizione nazionale Enduring mari e monti.
Il motorally partirà domani 14 ottobre alle 9:30 dal piazzale di Centro In Piazza e proseguirà con un percorso adrenalinico naturalistico: 400 km, dalle montagne alla costa, da Isernia a San Salvo Marina sulla splendida costa abruzzese. Arrivo al tramonto sulla spiaggia e ritorno il 15 ottobre, con gran finale sempre a Centro In Piazza.Oltre 70 i partecipanti provenienti da tutta Italia per questa moto cavalcata attesissima. Nella prima giornata si partirà da Isernia, si attraverseranno i territori di Agnone e Capracotta per giungere poi a San Salvo presso il nuovo porto turistico.La tappa di domenica invece, che ripartirà da San Salvo, seguirà il fiume trigno risalendolo dalla foce fino a Isernia, con un percorso fuori strada molto avvincente e tecnico.Due giorni alla scoperta del territorio molisano e di quello abruzzese, con una gran festa iniziale e finale che sarà ospitata dal centro commerciale In Piazza di Isernia.
Articolo precedente
Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti: il servizio si allarga ai temi della Certificazione e dell’AmbienteArticolo successivo
Moli-Sani Risk Score: un nuovo algoritmo per la prevenzione cardiovascolare