Territorio

Castel Di Sangro: sabato 16 dicembre si aprono le porte del villaggio di Natale “La Miniera”.

Pubblicato: 11-12-2023 - 768
Castel Di Sangro: sabato 16 dicembre si aprono le porte del villaggio di Natale “La Miniera”. Territorio

Castel Di Sangro: sabato 16 dicembre si aprono le porte del villaggio di Natale “La Miniera”.

Pubblicato: 11-12-2023 - 768


Sabato 16 dicembre l'inaugurazione del Villaggio di Natale in Piazza Plebiscito

CASTEL DI SANGRO - Dal 16 dicembre 2023 all'8 gennaio 2024 l'incanto di Natale prenderà vita in Piazza Plebiscito grazie al villaggio di Natale “La miniera”. Un allestimento unico nel suo genere è stato realizzato dalla Comunità Figlia di Sion in collaborazione con il Comune di Castel di Sangro e la Pro Loco. Al suono della zampogna sabato 16 dicembre alle ore 17.00 Piazza Plebiscito si trasformerà in una “miniera”, un percorso interattivo che farà vivere l'atmosfera magica del Natale a  grandi e piccini. Attraversando la galleria della miniera ai visitatori si apriranno le porte della stanza di Babbo Natale, del treno porta carbone, della sala dell'orso e altre meraviglie. Si potrà ammirare il presepe con gli animali, visitare il mercatino, il truccabimbi e partecipare agli eventi gastronomici in piazza.Il villaggio resterà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00 fino all'8 gennaio. “Anche quest'anno la città di Castel di Sangro si riempie di luci, colori e nuove iniziative – afferma il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso – per offrire ai cittadini e turistici un’originale scenario natalizio”.



Seguici sulle pagine social: 



ATTIVA le notifiche push e rimani sempre aggiornato, clicca sulla campanella presente in home page sul nostro sito e segui le indicazioni.



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati