Sociale

Isernia: "Christmas for Children", domenica 17 dicembre la raccolta beni dei biker della Golden Drakes MC

Pubblicato: 15-12-2023 - 582
Isernia: "Christmas for Children", domenica 17 dicembre la raccolta beni dei biker della Golden Drakes MC Sociale

Isernia: "Christmas for Children", domenica 17 dicembre la raccolta beni dei biker della Golden Drakes MC

Pubblicato: 15-12-2023 - 582


La raccolta benefica in programma domenica 17 dicembre 2023

Isernia. Torna il Natale, tempo di gioia, doni, affetti e momenti da dedicare ai propri cari. C’è chi purtroppo una famiglia non ce l’ha ma il Natale può ancora una volta essere radioso, soprattutto se basato su gesti di puro altruismo. È così che per donare quel senso di unione e fraternità, anche quest’anno tornano nelle piazze i Golden Drakes MC, la famiglia di motociclisti isernini, pronti a dare un contributo attraverso la seconda edizione del “Chrismas for Children”.



Dopo il grande successo della precedente edizione, sostenuti dal generoso supporto dei cittadini di Isernia, questi motociclisti ripropongono una raccolta doni tutta dedicata agli adolescenti meno fortunati. Per poter contribuire all’iniziativa si potrà donare vestiario d’età compresa dai 15 anni in su, beni di prima necessità non deperibili (latte, pasta, scatolame, etc..) portandoli direttamente allo stand Golden Drakes MC presente Domenica 17 dicembre, alla manifestazione lungo C.so Garibaldi ad Isernia o presso i seguenti punti di raccolta: “Il Caffè del viale”, il Bar “L’Antenato” e presso le “Scuderie del Sole”.



I doni saranno consegnati alla cooperativa “Teniamoci per mano” di Isernia direttamente dai nostri Bikers Pentri, in sella alle loro scintillanti moto (ed eventualmente un furgone) per dare un sorriso e un sereno Natale anche ai meno fortunati. Non ci resta che far la cosa giusta e agire con il cuore.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati