Territorio

Premiata la ELCOM DISTRIBUZIONE di Venafro. A Nicandro e Giovanni Scarabeo il Premio “Regione a sè stante”.

Pubblicato: 22-12-2023 - 1073
Premiata la ELCOM DISTRIBUZIONE di Venafro. A Nicandro e Giovanni Scarabeo il Premio “Regione a sè stante”. Territorio

Premiata la ELCOM DISTRIBUZIONE di Venafro. A Nicandro e Giovanni Scarabeo il Premio “Regione a sè stante”.

Pubblicato: 22-12-2023 - 1073


La Elcom distribuzione ottiene il premio Regione a Se Stante

Un ambìto riconoscimento nella manifestazione tenutasi giovedi 21 dicembre al Teatro Savoia di Campobasso, per la ELCOM DISTRIBUZIONE azienda di Venafro. Il merito di questo successo viene dall'impegno, determinazione e passione di un un management preparato e di un team di collaboratori con elevate professionalità tecnico - commerciale. La ELCOM DISTRIBUZIONE è una Società che opera da anni nel campo della distribuzione di materiale elettrico civile, industriale, energie alternative, nel servizio di quadristica, nel comparto fotovoltaico, con un qualificato e certificato servizio tecnico interno, che le ha fatto raggiungere promettenti risultati in tutta Italia. E' un'azienda moderna, guidata da giovani imprenditori, Nicandro e Giovanni Scarabeo, di 23 e 21 anni, che sono riusciti a darle un DNA nuovo, in un percorso identificativo di azienda innovativa e tecnologica, sia nella gestione interna che nei rapporti con la clientela. Il team è dinamico, altamente professionale, in grado di fornire assistenza tecnico-commerciale nel servizio pre e post vendita, grazie anche alla tecnologia di gestione evoluta e all'automazione applicata con standard qualitativi che, quotidianamente, vengono trasmessi all'utilizzatore finale. La ELCOM DISTRIBUZIONE oltre a essere partner nei rapporti di fornitura con Enti Statali e Parastatali e importanti aziende nazionali e internazionali, ha anche un suo portale e-commerce che rappresenta un ulteriore passo avanti nel mercato globale, lusinghieri anche in questo campo gli standard qualitativi di soddisfazione del cliente che ha le ha fatto registrare un elevato indice di crescita. 



Seguici sulle pagine social: 



ATTIVA le notifiche push e rimani sempre aggiornato, clicca sulla campanella presente in home page sul nostro sito e segui le indicazioni.



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie