Economia

Alfedena: riaperto il ristoro e rifugio su Pianoro Campitelli. Project financing proposto dall’Amministrazione comunale cittadina.

Pubblicato: 29-12-2023 - 1521
Alfedena: riaperto il ristoro e rifugio su Pianoro Campitelli. Project financing proposto dall’Amministrazione comunale cittadina. Economia

Alfedena: riaperto il ristoro e rifugio su Pianoro Campitelli. Project financing proposto dall’Amministrazione comunale cittadina.

Pubblicato: 29-12-2023 - 1521


La struttura ha riaperto i battenti nella giornata di ieri

ALFEDENA. Quella di ieri e’ stata una giornata importante per tutto il territorio abruzzese e per il comprensorio molisano confinante con il territorio di Alfedena. Ha riaperto i battenti il ristoro e rifugio su Pianoro Campitelli. Progetto ambizioso della locale amministrazione comunale che ha investito in questa struttura, affidata in gestione ad una società cooperativa di esperti del settore e conoscitori del territorio che prende il nome di “AI 4 CAMOSCI”. La cooperativa ed i soci della stessa gestirà sia il ristoro che il rifugio. Un progetto sul quale il comune di Alfedena punta molto per rivitalizzare il Pianoro Campitelli e soprattutto per attirare turisti sul territorio comunale. Il ristoro, alle spalle di Vallefiorita in Molise, sarà aperto tutti i giorni con riposo settimanale il lunedì esclusa l’alta stagione. Nei giorni feriali l’orario sarà 8-17, in quelli festivi 8-21.Nel locale sarà possibile assaporare taglieri di salumi e formaggi, polente, zuppe, primi e secondi piatti, contorni e dolci. Naturalmente ci sarà la possibilità di effettuare la prima colazione e rifocillarsi post escursioni. Altro attore protagonista di questo sistema sarà sicuramente l’associazione Sci Club Alfedena che oltre a delle piste omologate a livello nazionale avrà finalmente anche una struttura a servizio.



Seguici sulle pagine social: 



ATTIVA le notifiche push e rimani sempre aggiornato, clicca sulla campanella presente in home page sul nostro sito e segui le indicazioni.



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati