Cronaca

Marciano Ricci premiato in Parlamento. Patriciello: "Un orgoglio per tutto il Molise".

Pubblicato: 08-02-2024 - 500
Marciano Ricci premiato in Parlamento. Patriciello: "Un orgoglio per tutto il Molise". Cronaca

Marciano Ricci premiato in Parlamento. Patriciello: "Un orgoglio per tutto il Molise".

Pubblicato: 08-02-2024 - 500


L'europarlamentare molisano si congratula con l'imprenditore isernino

STRASBURGO, 8 FEBBARIO 2024 “Vedere unazienda molisana ricevere nel Parlamento italiano un premio per leccellenza è motivo di grande orgoglio per tutti. Congratulazioni a Marciano Ricci e alla sua famiglia per questo importante riconoscimento e per aver contribuito, con la loro attività imprenditoriale, allo sviluppo e alla crescita del turismo di qualità della nostra Regione.



Se è vero come è vero che dietro ogni impresa di successo cè qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa, la famiglia Ricci rientra senza dubbio nel novero degli imprenditori illuminati che hanno fatto del senso della famiglia e della cultura del lavoro la cifra stilistica della loro attività sul territorio. Il premio ricevuto per leccellenza italiana per le strutture italiane di qualità conferito a Marciano Ricci è da questo punto di vista il giusto e meritato riconoscimento per una compagine imprenditoriale che ha reso il made in Italy e in particolare il made in Molise un marchio di qualità fondamentale per il nostro turismo. È stata unidea senzaltro ardita, ed è incredibile pensare quanto le aziende della famiglia Ricci si siano evolute da allora.



Dobbiamo essere tutti fieramente orgogliosi del ruolo che esse hanno conquistato sul mercato del turismo italiano ed internazionale. Se il Molise esiste e resiste lo deve anche e soprattutto a persone come Marciano Ricci. 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati