Filignano. Dura poco il toto sindaco nel piccolo centro dell' Altra Valle del Volturno, dove almeno da una parte politica il destino è stato già annunciato ed anticipato via social. Il sindaco uscente ha annunciato la sua ricandidatura per le prossime elezioni dell'8-9 giugno 2024.
Il messaggio integrale con il quale la Cocozza.annucia la ricandidatura.
Per amore di chiarezza e trasparenza e anche per sgombrare il campo da continui equivoci credo sia giunto il momento di comunicare la mia ricandidatura a sindaco di questo bellissimo paese.La decisione è maturata dopo una serie di incontri e confronti con i miei consiglieri/assessori comunali e con i nuovi candidati che hanno deciso di abbracciare il nostro progetto.
Cosa è stato fatto, cosa non è stato fatto,cosa poteva essere fatto meglio e cosa intendiamo fare nei prossimi anniverrà illustrato in maniera dettagliata e sottoposto al vostro insindacabile giudizio.L'auspicio che posso fare, per il bene di Filignano, è quello di dar vita ad un confronto leale, trasparente, costruttivo e ricco di progetti e di idee.