Politica

Fratelli d’Italia si ritrova a Campobasso. Il Coordinamento regionale studia le strategie per i prossimi appuntamenti regionali.

Pubblicato: 10-03-2024 - 313
Fratelli d’Italia si ritrova a Campobasso. Il Coordinamento regionale studia le strategie per i prossimi appuntamenti regionali. Politica

Fratelli d’Italia si ritrova a Campobasso. Il Coordinamento regionale studia le strategie per i prossimi appuntamenti regionali.

Pubblicato: 10-03-2024 - 313


Si è svolto a Campobasso il coordinamento regionale del partito

CAMPOBASSO. Il coordinamento regionale di FdI, convocato venerdì mattina da Filoteo Di Sandro presso l’ hotel Rinascimento a Campobasso, ha visto la partecipazione di molti dirigenti di Partito, della delegazione parlamentare ( On. Lancellotta e Sen. Della Porta), dei consiglieri ed assessori regionali. Nella  riunione sono stati affrontati diversi argomenti, quelli inerenti la politica regionale, la questione della sanità e dell’emodinamica di Isernia, le strategie per le prossime scadenze elettorali, le prossime iniziative del partito sul territorio. .



Dopo ampia e serena discussione e dopo aver ribadito con forza la centralità del Partito, il coordinamento ha deliberato,  all’unanimità dei presenti, di :




  1. Difendere con forza ed in ogni sede la sanità pubblica ed in modo particolare il servizio di emodinamica di Isernia, al momento proposto dai commissari come servizio accorpato a quello di Campobasso.

  2. Chiedere al prossimo tavolo della coalizione di centrodestra la possibilità di esprimere un vertice in una delle città tra Campobasso e Termoli.



Il coordinamento si è aggiornato agli inizi del prossimo mese di Aprile.





Articoli Correlati