ESCLUSIVA NEWSDELLAVALLE. Dopo quasi due anni mister Ianniruberto lascia il Bojano. La sconfitta contro il Castel di Sangro per 4 a 1, ha determinato la fine del rapporto tra il Bojano e Ianniruberto, quest'ultimo ha rassegnato le dimissioni. Il tecnico tiene però a ringraziare la società e lo staff per quello fatto insieme. Di seguito l’intervista al mister Ianniruberto a cura di Federico Simeone.
𝘜𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘭𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘉𝘰𝘫𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘌𝘤𝘤𝘦𝘭𝘭𝘦𝘯𝘻𝘢, 𝘭𝘦𝘪 𝘩𝘢 𝘳𝘢𝘴𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘮𝘪𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘴𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘧𝘪𝘵𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘭 𝘊𝘢𝘴𝘵𝘦𝘭 𝘥𝘪 𝘚𝘢𝘯𝘨𝘳𝘰. 𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘦̀ 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘵𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦?"La partita con il Castel di Sangro è stato solo il capitolo finale di una stagione che non è mai decollata. Non sentivo più la fiducia della squadra nei miei confronti e non mi rivedevo piu in molte cose, così ho deciso di fare un passo indietro"
𝘊𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘴𝘢𝘳à 𝘶𝘯 𝘢𝘥𝘥𝘪𝘰 𝘰 𝘶𝘯 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘤𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵à 𝘥𝘦𝘭 𝘉𝘰𝘫𝘢𝘯𝘰?"Non potrà mai essere un addio nei confronti del Bojano, è la squadra del mio paese ed è la squadra che mi portavano a tifare da bambino. Vediamo cosa riserverà il futuro"
𝘗𝘢𝘳𝘭𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪 𝘯𝘦𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘰𝘴𝘴𝘢. 𝘓'𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘴𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘢 𝘩𝘢 𝘰𝘵𝘵𝘦𝘯𝘶𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘦𝘭 𝘱𝘰𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢, 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘑𝘶𝘯𝘪𝘰𝘳𝘦𝘴 𝘩𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘶𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘳𝘦𝘥𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘰𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘷𝘪𝘯𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘧𝘢𝘴𝘪 𝘳𝘦𝘨𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘰𝘪 𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘶𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘧𝘢𝘴𝘪 𝘯𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪, 𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘰𝘥𝘥𝘪𝘴𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰?"L'anno scorso è stata una bellissima stagione, sia con la prima squadra, sia con la juniores dove abbiamo ottenuto un risultato straordinario che porterò per sempre con me"
𝘓𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦 𝘢𝘭 𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪𝘯𝘦, 𝘴𝘦 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘳𝘭𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘪𝘥𝘢 𝘥𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵à 𝘥𝘪 𝘦𝘤𝘤𝘦𝘭𝘭𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘶𝘪 𝘰𝘣𝘪𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘰 è 𝘴𝘢𝘭𝘷𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘰𝘱𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵à 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘮𝘰𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘶𝘪 𝘰𝘣𝘪𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘰 è 𝘴𝘢𝘭𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘵𝘦𝘨𝘰𝘳𝘪𝘢, 𝘭𝘦𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦?"Quello che sarà è tutto da vedere. Adesso ho bisogno di staccare un po', poi la prossima stagione valuterò le possibilità che ci sono. Sono aperto a qualsiasi esperienza, l'importante è che sia stimolante. Mi permetta di ringraziare la società che mi ha sempre sostenuto e mi ha dato la possibilità di fare questa grandissima esperienza, il mio staff che è stata la mia grande forza, tutti i giocatori che ho avuto il piacere di conoscere ed allenare in questi quasi due anni e i tifosi del Bojano straordinario sempre e comunque. Grazie a tutti!"