Sociale

Giornata Internazionale dello Sport per lo sviluppo della pace: presente per il Molise nel salone d’onore del Coni l’associazione Stop Bullismo Odv.

Pubblicato: 06-04-2024 - 446
Giornata Internazionale dello Sport per lo sviluppo della pace: presente per il Molise nel salone d’onore del Coni l’associazione Stop Bullismo Odv. Sociale

Giornata Internazionale dello Sport per lo sviluppo della pace: presente per il Molise nel salone d’onore del Coni l’associazione Stop Bullismo Odv.

Pubblicato: 06-04-2024 - 446


Presente per il Molise l'associazione di Macchia d'Isernia

ROMA. Ieri a Roma nel salone d'Onore del Coni, Stop Bullismo Odv Macchia d'Isernia ha rappresentato il Molise nella Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace. L'evento è stato organizzato dal  Dott. Carmelo Mandalari Coordinatore Osservatorio sul Bullismo e Cyberbullismo - CREG Università degli studi di Roma Tor Vergata. Una giornata importantissima per sottolineare il potere dello sport come veicolo per trasmettere il valore della perseveranza, dell'integrità, dell'umiltà, la solidarietà, il rispetto e promuovere lo sviluppo sostenibile e la pace. Erano presenti in rappresentanza il Presidente Iannucci Fabio e la Dott.ssa Floriana Di Pietro Psicologa/Psicoterapeuta.



Seguici sulle pagine social: 



ATTIVA le notifiche push e rimani sempre aggiornato, clicca sulla campanella presente in home page sul nostro sito e segui le indicazioni.



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati