ISERNIA. Una festa alla quale i familiari e soprattutto i figli Lina e Tommaso non sono assolutamente voluti mancare. Nella giornata odierna, mercoledì 1 maggio, 2024, la signora Palma Martella di Isernia ha festeggiato i suoi primi 100 anni. Classe 1924, con una voglia di vivere e una tenacia davvero invidiabili. Con lei, questa mattina, presso la casa di Riposo Maria Gargani, vi erano parte dei suoi familiari e parenti e lo staff della struttura isernina. Per lei una festa davvero molto ben organizzata. La cara nonna Palma, ha augurato al momento del brindisi a tutti i presenti, di poter raggiungere il suo ambizioso traguardo delle cento candeline. Presenti anche i quattro nipoti. Un ricordo e’ andato anche al caro marito scomparso da tempo Guido D’Uva.
Gli auguri sentiti alla signora Palma dalla redazione del nostro quotidiano telematico. Nella gallery fotografica a margine dell'articolo le foto dei festeggiamenti dedicati a Palma Martella.
GUARDA IL VIDEO:
Articolo precedente
Roccamandolfi: da venerdì 3 maggio al via l’avventura di “Olimpik Treck” che permetterà la pratica canyoning lungo il torrente Callora.Articolo successivo
Rionero Sannitico: cervo investito sulla statale 652. Rallentamenti al traffico.