L'Associazione Vivere a Colori del Comune di Montaquila per la seconda volta parteciperà al prestigioso Palio del Casale a Cicciano il 18-19 Maggio, dove avrà l'onore di rappresentare la regione Molise.
Questa partecipazione è un riconoscimento del valore e dell'impegno dell'Associazione nell'organizzazione del Palio della Corte a Montaquila, durante il Festival del Contadino.Al Palio del Casale arriveranno diciannove associazioni provenienti da tutta Italia e si concentreranno in due giornate per uno scambio culturale,tradizioni e prodotti tipici di ogni regione. Gli sponsor ufficiali dell’Associazione al Palio del Casale saranno Macelleria Castaldi di Castaldi Camillo di Roccaravindola con la sua ottima salsiccia dolce molisana, Biscottificio Volpe di Vincenzo Volpe di Filignano con i suoi biscotti gustosissimi tradizionali e Fornai Ricci di Masserie La Corte, eccellenza italiana, che darà la possibilità di far degustare la Frittata Montaquilana, prodotto tipico locale.L'Associazione Vivere a Colori porterà al Palio del Casale l'energia, la passione e l'autenticità della cultura molisana. Con il loro impegno e la loro dedizione, i soci dell'Associazione, insieme all’amministrazione comunale e agli sponsor, cercheranno di ottenere il massimo risultato possibile, onorando le tradizioni della regione e rappresentando il Molise nel suo insieme.
Articolo precedente
Il Napoli torna a Castel Di Sangro dal 25 luglio al 10 agosto. Ieri la presentazione del ritiro a Palazzo Petrucci. Guarda lo specialeArticolo successivo
San Nicandro: sfuma Fabrizio Moro ed arriva Clementino in concerto.