A ISERNIA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELL'INIZIATIVA "CON O SENZA PIZZONE II: QUALE FUTURO PER LE NOSTRE IMPRESE?"
Martedì 11 maggio ore 11.00 SALA RAUCCI - Comune di Isernia (Palazzo San Francesco) Piazza Marconi n.3, IserniaQual è il senso dell’iniziativa in programma?Perché il Coordinamento No Pizzone II vuole coinvolgere gli operatori economici? Perché sono stati invitati tutti, anche quelli che potrebbero non essere contrari all'opera. E’ la prima volta che qualcuno raccoglie il pensiero degli operatori economici in merito a Pizzone II?Come moderatori della tavola rotonda sono stati coinvolti due giornalisti, esterni al Coordinamento, perché?Il coordinamento No Pizzone II è costituito come entità autonoma avente l’obiettivo prioritario di contrastare il progetto di Enel Green Power per la realizzazione della mega centrale idroelettrica chiamata appunto PIZZONE II. Il coordinamento si fonda su tre solidi e imprescindibili principi:
-Siamo fermamente contro la realizzazione del progetto PIZZONE II.
-Non siamo disposti a trattare con ENEL, né a raggiungere qualsiasi compromesso o mediazione.
-Ci costituiamo come controparte attiva e vigile sul territorio, come coordinamento di base delle comunità abitanti e senza farci espressione di alcun tipo di interesse specifico di amministrazioni, partiti o altre organizzazioni politiche conosciute. Altre info sul sito nopizzone2.org
Articolo precedente
Al Trofeo San Nicandro si rivede Rachik. Vittoria dell'atleta burundiano.Articolo successivo
Ubriaco e senza patente, alla guida di un’auto rubata: isernino fermato a Scauri