VENAFRO.Successo in citta' nella serata di per Clementino in concerto.. L’esibizione del famoso rapper originario di Nola, ha richiamato oltre più di 3.000 spettatori. Dunque quattro giorni di festa: sabato 15 giugno: pomeriggio dedicato alla festa dei bambini; 16 giugno spettacolo in piazza Cimorelli con cantautorando – Collettivo Divergente ; 17 giugno Concerto di Clementino in piazza Paolo e Borsellino. Si concluderanno i festeggiamenti con la tradizionale e solenne processione del Busto e delle Reliquie dei Santi Martiri: Marciano, Nicandro e Daria dalla basilica della città di Venafro con la chiusura in Piazza Castello.
Non sono mancati gli spettacoli per le vie della città come la banda Barocco Veneziana; la sfilata di auto d’epoca; il gruppo folk “I Messicani”; la banda musicale “Città di Venafro”; la banda musicale “ Città di Angri” con Majorette (Eagle); il gruppo folk “I Pulcinella”; ed infine il consueto Matinée in Piazza Cimorelli - il Grande Concerto Bandistico “Città di Ailano”.
Quattro giorni, dunque, di pura festa nella città di Venafro e il plauso va al comitato festa e a tutti coloro che si sono impegnati per il successo di questa edizione 2024. REX
Nella gallery fotografica a margine dell'articolo le foto del concerto di Clementino a Venafro.
Articolo precedente
Nsc sempre piu’ capillare sul territorio: slancio nelle attività sindacali in Abruzzo e Molise.Articolo successivo
Colli a Volturno: sabato 22 giugno il Cisav ricorda l'artista padre Tito Amodei.