FORNELLI. Grande commozione collettiva e tanto dolore tra i cittadini di Fornelli. Nella giornata di oggi, improvvisamente , e’ venuto a mancare un giovane del posto, Riccardo Petrarca, di soli 50 anni. Era molto conosciuto in paese , perche’ oltre ad essere il padre priore della Confraternita di San Domenico, era anche il presidente dell’associazione “Fornelli in Cammino”. A stroncarlo una problematica di salute improvvisa. Alla famiglia, alla moglie, a tutti i suoi cari e ai suoi bambini giunga il piu’ sincero abbraccio e la vicinanza concreta da parte della nostra redazione giornalistica e del nostro Direttore Responsabile Michele Visco.
I funerali saranno celebrati sabato 22 giugno alle ore 17 nella chiesa di San Michele Arcangelo in Fornelli. Il comune di Fornelli ed il sindaco Giovanni Tedeschi hanno proclamato per la giornata di domani il lutto cittadino.
La dipartita di Riccardo Petrarca ha lasciato conoscenti e non, attoniti. Gli amici hanno pensato di indire una RACCOLTA FONDI per onorare la memoria di un grande lavoratore, di un papà esemplare e di un marito presente. Chiunque volesse partecipare, con quelle che sono le proprie possibilità, può lasciare il proprio contributo presso:
• centro estetico “Le meraviglie dei sensi” di Mariaida Veneziale (tel. 3889072983)
• bar Zuhause
• Gianluca Favellato (tel. 3774035732)
• farmacia Di Pilla