Pesche il 29 e 30 giugno ospita il percorso itinerante nazionale di arte unico e inedito, di artisti nazionali e locali. Un viaggio nell’arte contemporanea all’interno della bellissima struttura polivalente Amedeo Petrecca. Per le giornate del 29 e 30 giugno saranno ospitate la selezione delle opere dei partecipanti al tour italiano che prosegue in Italia per tutto il 2024. Opere di Massimo Alberto De Santis, Marco Sciame, Stefano Alisi, Antonella Fatale, Simonetta Ciarla, Anna Rita Mattei, Amadio Lancia e del Maestro Massimo Greco che presenterà l’esposizione insieme alle Autorità locali, il Sindaco Maria Antenucci, le associazioni Odv I Presepi nel presepe e Il borgo in festa Odv che ne hanno permesso la realizzazione. L’inaugurazione avverrà alle ore 18:00 del 29 giugno e l’esposizione proseguirà nella giornata di domenica 30 dalle ore 10 alle 19 (inoltrate in base all’affluenza).
Il Maestro Massimo Greco a disposizione per i più piccoli di organizza un bellissimo laboratorio artistico che propone da molti anni, chiamato: "TRASFORMARE la colorazione a matite in pittura".Laboratorio di creatività con l'uso di matite acquerellabili per liberare espressività e creatività La manifestazione vedrà anche la partecipazione della guida AIGAE per un percorso alla scoperta di tutte le bellezze di Pesche prenotazione con guida ambientale Valeria Fabrizio al 3201818141.Il Contemporary Art Tour apre anche agli artisti locali interessati ad esporre contattando il ➡3313409132 via whatsapp oppure ➡phoebusitalia@gmail.com o sui canali social Phoebus Italia, pagina facebook Contemporary Art Tour.
Articolo precedente
Isernia: un Consiglio provinciale fiume convocato da Coia. All’ordine del giorno numerosi contenziosi di pagamenti in sospeso verso cittadini e ditte.Articolo successivo
Maria Giusti intervista Emanuele Carniti