Sport

Il congedo dell'ex presidente Perna:"Una scelta non improvvisa ma maturata nel tempo, cinque anni fantastici e impegnativi"

Pubblicato: 27-06-2024 - 780
Il congedo dell'ex presidente Perna:"Una scelta non improvvisa ma maturata nel tempo, cinque anni fantastici e impegnativi" Sport

Il congedo dell'ex presidente Perna:"Una scelta non improvvisa ma maturata nel tempo, cinque anni fantastici e impegnativi"

Pubblicato: 27-06-2024 - 780


L'ex Presidente Perna saluta e rivive con un lungo post social i cinque anni al comando della società blucerchiata

ROCCARAVINDOLA. Dopo l'annuncio del cambio di presidenza nella Polisportiva Roccaravindola, l'ex Presidente Perna si congeda con un saluto ricordando tutto quello che ha passato e vissuto da presidente nei meravigliosi 5 anni. 



Il lungo saluto del Presidente Perna alla società e a tutti quelli che hanno supportato la Polisportiva Roccaravindola:"Ho avuto il privilegio di rappresentare questa gloriosa società per ben 5 anni, non potrei mai dimenticare quel lontano 2 settembre 2019 riunione per decidere il futuro di una "NOBILE DECADUTA" così puntualmente veniva definita da tutti la Pol.Roccaravindola. Riunione pressoché deserta ad esclusione dei dirigenti storici,mi sentii in dovere di fare qualcosa così come fece mio zio Pio Perna venuto a mancare 3 mesi prima, lui raccolse la pesante eredità del post campionato di serie D. Ripartimmo in seconda categoria e fu subito vittoria,poi la pandemia che ci tenne lontano dai campi per un intera stagione, poi un anno da protagonisti in prima categoria con una striscia di 16 vittorie consecutive e finale play off vinta e secondo salto di categoria in 2 campionati. Due campionati di promozione dove l'obiettivo era preservare la categoria e se possibile osare. Ricordo tutte distintamente le 102 partite da Presidente con un invidiabile score di 57 vittorie, 13 pareggi e 32 sconfitte frutto di un lavoro certosino in tutte le aree. Cinque anni fantastici e impegnativi, che come principale obiettivo vedeva quello di portare di nuovo entusiasmo,trasparenza nella gestione e organizzazione, che permettesse la sostenibilità nel tempo di una tra le società più longeve del panorama calcistico molisano senza escludere soddisfazioni sportive. Credo in parte di aver assolto al meglio questo compito, chi mi conosce sa che non mi sono risparmiato e ho dato tutto me stesso. Una famiglia, questo è tutto ciò che siamo stati non un gruppo dirigente, insieme abbiamo creato un modello di gestione capace di dare una nuova immagine all'esterno e donare nuovamente appeal alla società,grazie di cuore a tutto il direttivo che mi ha accompagnato in questa avventura. Grazie a mister Capiluongo per aver sposato il progetto iniziale e per aver condotto la squadra in prima categoria, un ringraziamento particolare a mister Domenico Milano, persona a modo e grande conoscitore di calcio tre anni fantastici trascorsi insieme, stima e amicizia che vanno oltre il mondo del calcio. Grazie a tutti gli sponsor che dall'inizio hanno visto in me una figura meritevole della loro fiducia confidando nell'onestà e nella trasparenza che da sempre mi contraddistinguono. Lascio il testimone in ottimo stato di salute all'amico e parente Mimmo Buccieri, augurando a lui e a tutto il direttivo un proficuo lavoro. La mia è una decisione non improvvisa, nessun ribaltone ma bensì maturata da ben un anno e con tutto il direttivo a conoscenza che più volte a cercato anche in questi giorni di farmi desistere, la vita è fatta di scelte a volte dolorose ma necessarie. Forza Roccaravindola sempre!".





Articoli Correlati


cookie