Immerso tra le suggestive montagne dell' Abruzzo,il primo Campus estivo di danza a Castel di Sangro,dall' 8 al 12 luglio 2024 .
Un' occasione straordinaria per allievi e insegnanti,in cui la passione per la danza si trasforma in una esperienza immersiva totale. Un Campus unico a cura dello Csen corsi danza con la direzione artistica di Piera Sabatini in collaborazione con l' ASD Natural..mente Trekking.Gli allievi potranno confrontarsi con insegnanti di tecnica classica e contemporanea ed ogni momento proposto sarà occasione di crescita, si alterneranno sessioni intense di preparazione atletica e laboratori coreografici per affinare le capacità di ognuno a momenti ludici di trucco e parrucco e gite sul territorio, un luogo tutto da scoprire,che saprà accogliere le partecipanti con ospitalità nel pieno rispetto della tradizione abruzzese.
Un' offerta stimolante e di grande valore per chi voglia approcciarsi all' arte della danza per perfezionarsi e crescere ,unendo una vacanza ad un momento di studio.
Importante collaborazione sul territorio nel settore danza dell' ASD Natural..mente Trekking con il Centro Sportivo Educativo Nazionale auspicando che sia la prima edizione di una lunga serie e che possa nel tempo ripetersi e crescere in una città come Castel di Sangro dedita allo Sport e alla Natura ,binomio vincente sempre.
Articolo precedente
Napoletano trascina il Venafro alla vittoria, battuto il MonteneroArticolo successivo
Qualità dell'aria in Molise: Venafro la peggiore (FOTO)