Postazioni per "Guardia Turistica" aperte in diverse località e nomina del nuovo Direttore del Distretto di Campobasso.
La nota stampa dell'ASREM:Nuove postazioni di Guardia Turistica, in Molise, in occasione dell’estate.
A Termoli, presso il vecchio ospedale, servizio attivo, nei giorni feriali, dal prossimo 8 luglio.
A Campomarino, nel Piazzale Aldo Moro, dal 15 luglio.
Sempre a Campomarino, da domenica 7 luglio, operativa l’ambulanza India (demedicalizzata).
Intanto, resta aperto l’avviso per il reperimento di medici che coprano i turni di Guardia Turistica. A tal proposito, si attende anche l’iscrizione all’Ordine dei Medici di nuovi professionisti disponibili a garantire tale servizio. Un nuovo ed importante incarico per Tiziana Scellini. È infatti la nuova direttrice del distretto sanitario di Campobasso. Già titolare della medicina di base specialistica, riabilitativa e territoriale, prende il posto di Giovanni Giorgetta che si stava provvisoriamente occupando della struttura dopo il pensionamento di Giuseppe De Marco e che ora continuerà a dirigere, a 360°, il distretto di Termoli.
La dott.ssa Scellini è stata scelta dalla Direzione Strategica dell’ASReM per le sue “specifiche e qualificate esperienze dirigenziali nei servizi distrettuali e territoriali svolte”, oltre che per l’organizzazione degli stessi.
Articolo precedente
Sistema di prevenzione per investimenti stradali della fauna. Tecnici del Pnalm al lavoro. Installato il primo AVC PS.Articolo successivo
Lega Pro, Lombari firma per tre anni al Campobasso FC