LEGA PRO. Grandi firme in casa Campobasso FC, firmano Forte e Parisi.
Riccardo Forte, classe 1999, è ufficialmente un calciatore del Campobasso Football Club. L’attaccante ha firmato il contratto che lo legherà per i prossimi tre anni alla compagine rossoblù.
Talento della scuola Milan, ha militato in diverse squadre e campionati. Nella stagione 2022/2023, Forte ha giocato per l’AC Legnano in serie D, primi di trasferirsi a Sestri Levante.
“A Campobasso respiro sensazioni positive – ha detto il giocatore – e la mia scelta si è basata sul progetto ambizioso di questa straordinaria Società nonchè sulla piazza che merita moltissimo. Quindi, sicuramente, è mia intenzione ripetere con la maglia del Lupo l’annata precedente e sperare che i miei gol siano utili al Campobasso per un campionato di vertice che merita ad occhi chiusi”.
Francesco Parisi, classe 2004 e terzino destro del Campobasso Football Club, è ancora Lupo. Il giovane calciatore ha firmato il rinnovo che lo lega fino al 2027 alla squadra rossoblù.
Parisi, dopo un’ottima stagione disputata, è al suo primo contratto da professionista e quindi adesso a disposizione di mister Braglia.
“Non vedevo l’ora di rinnovare – ha detto il terzino – Dopo l’anno passato, la mia unica priorità era restare a Campobasso e oggi sono entusiasta e soddisfatto. Il mio obiettivo personale è quello di misurarmi con il mondo dei professionisti stimolato da una piazza importante come quella del Campobasso”.