GIUGLIANO. Regge per 90 minuti il Campobasso grazie alla rete del pareggio di Prezioso portando ai tempi supplementari i rossoblù. Nei tempi supplementari complice anche la doppia ammonizione di Pierno, il Campobasso crolla e ne prende 4. Seppur un risultato severo c'è la buonissima prestazione della squadra di mister Braglia.
Le dichiarazioni post gara di Mister Piero Braglia:"Ci dobbiamo fermare ai 90 minuti,la squadra è stata sempre compatta. Onestamente il risultato è sproporzionato, noi ci ha penalizzato il fatto che siamo rimasti in 10 e in questi periodi non si può concedere a nessuno. Primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni da gol, le abbiamo sbagliate e ci hanno punito con l'unica occasione da gol. Fino al 90' la partita era in equilibrio, avevamo fatto una buona gara e c'era da essere contenti, come è finita onestamente dà fastidio. Su Pierno, l'arbitro prima di ammonirlo ci ha pensato e da li che è cambiata la partita. Sulla fase offensiva, quando crei diverse palle gol fuori casa cambiando 16 elementi penso che siamo sulla giusta strada. Di Nardo pur non avendo fatto gol a me è piaciuto tantissimo, Forte i gol che ha sbagliato stasera l'anno scorso non gli sbagliava. Bisogna saperli anche aspettare".
GIUGLIANO 4-1 CAMPOBASSO FC
Marcatori: 30'pt Njambe (G); 5'st Prezioso (C); 10'pts Masala (G); 16'sts Padula (G); 2'sts Salvemini (G).
GIUGLIANO: Russo, Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale, Romano (95’ Padula), Maselli (60’De Rosa), Peluso (60’Giorgione), D’Agostino (60’Salvemini), Njambe, Balde (10’ Esposito) – All:Bertotto
CAMPOBASSO FC : Guadagno, Celesia (70’Averi), Mondonico, Forte, Scorza, Di Nardo, Pierno, D’Angelo, Prezioso (83’ Pellitteri), Serra (75’ Mancini), Bosisio- All:Braglia
Arbitro. Gianluca Catanzaro di Catanzaro – Assistenti: Mirko Bartolucci di Vibo Valentia e Luca Maricci di Rossano Calabro.