Sport

Il punto della situazione su Eccellenza e Promozione molisana per l'anno 2024-2025

Pubblicato: 12-08-2024 - 921
Il punto della situazione su Eccellenza e Promozione molisana per l'anno 2024-2025 Sport

Il punto della situazione su Eccellenza e Promozione molisana per l'anno 2024-2025

Pubblicato: 12-08-2024 - 921


Eccellenza e Promozione Molisana 2024-2025

Eccellenza e Promozione Molisana 2024-2025. Momenti difficili per alcune squadre delle due categorie, tra fusioni e rinunce l'estate sportiva molisana è sempre frizzante in negativo.



In Eccellenza Molisana a rinunciare alla categoria, saranno ACD TURRIS che parteciperà al campionato di Prima Categoria e la ASD POLISPORTIVA FORTORE che parteciperà al campionato di Promozione. Parteciperanno invece con regolare domanda di ripescaggio ASD AESERNIA FRATERNA e ASD OLYMPIA AGNONESE(retrocessa nella precedente stagione). Parlando delle retrocesse, ritroviamo nella massima categoria regionale le società SSDARL FC MATESE e la POLISPORTIVA VASTOGIRARDI. Cambio di denominazione per il Campomarino, la nuova società si chiama ASD CNC SPORTING. La favorita numero uno è l'US VENAFRO, seguito poi dall'FC MATESE e dell'AURORA ALTO CASERTANO. In gallery è possibile consultare  l'organico completo.



In Promozione, clamorosa la non iscrizione dell'ASD REAL PRATA e dell'AP CLITERNINA. Al loro posto con regolare domanda di ripescaggio vi saranno  ASD RUFRAE PRESENZANO e ASD MORCONE CALCIO. Nell'organico di Promozione vi manca una società, pertanto la LND MOLISE ha riaperto le richieste di ripescaggio. Al momento, a contendersi il campionato saranno l'ASD POLISPORTIVA ROCCARAVINDOLA 1973, ASD BARANELLO, LOKOMOTIV RICCIA. In gallery è possibile consultare il momentaneo organico. 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie