Con COMUNICATO N. 6/CIT – 12 AGOSTO 2024, la Lega Pro sanziona diverse società, c'è il Campobasso. Squalifica per una giornata a Pierno.
Di seguito la specifica:
AMMENDA € 300,00
CAMPOBASSO per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori presenti nel Settore Ospiti integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere divelto due seggiolini posizionati nel Settore Ospiti loro riservato.
Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che non si sono verificate conseguenze dannose e che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta (r. c.c. – documentazione fotografica, obbligo di risarcimento danni se richiesto).
Invece per quanto riguarda Roberto Pierno espulso per doppia ammonizione, la sanzione è stata di una giornata di squalifica. Si ricorda che la squalifica verrà scontata esclusivamente in Coppa Italia, non in campionato.
Articolo precedente
Amministrative a Riccia. La lista dei Cinque Stelle presenta il programma. La Prima stella è quella della trasparenza e partecipazione.Articolo successivo
Monteroduni: questa sera il concerto bandistico "Sotto le Stelle"