Cronaca

Colli a Volturno: semina il panico sulla statale e abbandona auto. Viaggiava su tre ruote con auto incidentata

Pubblicato: 07-09-2024 - 3470
Colli a Volturno: semina il panico sulla statale e abbandona auto. Viaggiava su tre ruote con auto incidentata Cronaca

Colli a Volturno: semina il panico sulla statale e abbandona auto. Viaggiava su tre ruote con auto incidentata

Pubblicato: 07-09-2024 - 3470


Indagini delle Forze dell'Ordine in corso

Colli a Volturno. Ha dell'incredibile l'episodio che si è verificato da pochi minuti sulla statale 158 "Valle del Volturno" sul territorio di Colli. Un uomo , ha abbandonato la vettura che stava guidando, all'altezza della pizzeria "Lo Scoiattolo". Dapprima un rumore stridulo di una un cerchio metallico che viaggia sull'asfalto e poi la particolare scoperta da parte delle Forze dell'Ordine.



Il mezzo, un vecchia Ford Mondeo, aveva viaggiato per chilometri incidentata e senza uno pneumatico. Dalle prime indiscrezioni trapelate dovrebbe trattarsi di un mezzo rubato. All"arrivo delle Forze dell'Ordine sul posto, Carabineri del Radiomobile di Venafro e della stazione di Montaquila, nessuna traccia del conducente che molto probabilmente si è dato alla fuga a piedi oppure è stato prelevato da qualche complice.



Il mezzo su cui viaggiava, vedasi foto in gallery, mostrava ampi segni di incidente. Sull'accaduto indagano le Forze dell'Ordine. Red. Cronaca



Aggiornamento ore 00.39: la persona che era alla guida del mezzo è stata identificata e prelevata dai Carabinieri all'altezza di Roccaravindola. Seguiranno aggiornamenti.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie