IL Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) è stato allertato questo pomeriggio dai Carabinieri di Bojano per la ricerca di una persona presunta dispersa in zona Guardiaregia. Dalle prime informazioni risulta che l'uomo, di 52 anni, abbia fatto perdere le sue tracce nel territorio impervio adiacente l'abitato di Guardiaregia. A dare l'allarme i compagni presenti sul posto. Squadre del Soccorso Alpino si sono portate in zona. Le ricerche sono tutt'ora in corso.
Continuano le ricerche del 52enne della provincia di Caserta disperso da questo pomeriggio a Guardiaregia. Su richiesta del Soccorso Alpino è intervenuto anche un elicottero della Guardia di Finanza per una ricognizione aerea. In questo momento squadre del CNSAS si stanno adoperando per raggiungere via terra la persona in difficoltà.
Aggiornamento ore 22: Le squadre del Soccorso Alpino si sono da poco portate in vista del 52enne della provincia di Caserta rimasto bloccato da questo pomeriggio nel territorio impervio di Guardiaregia.È stato necessario calarsi con corde per oltre 80 metri per portarsi sulla persona a ridosso delle gole del fiume San Nicola.
A breve, dopo una valutazione delle condizioni dell'uomo, si procederà, mediante tecniche alpinistiche, con il recupero verso l'alto fino a raggiungere il sentiero.
Seguono aggiornamenti