SERIE C NOW - GIRONE B. La Vis Pesaro 1898 sarà la prossima avversario del Campobasso FC nel turno infrasettimanale, che si giochèrà giovedi alle 20.45 all'Avicor Stadium di Campobasso. Conosciamo meglio gli avversari del lupo attraverso le statistiche. La società marchigiana è tra le più longeve del girone con ben 125 anni di storia. Il Presidente è Mauro Bosco (ingegnere e proprietario MB Holding Srl che detiene il 51% delle quote socetarie). I colori sociali sono il rosso e il bianco.
Attualmente la Vis Pesaro 1898 occupa la sesta posizione in classifica con 9 punti, ovvero uno score di 3 vittorie e 2 sconfitte. Le sconfitte sono arrivate con la Torres all'esordio e con la Ternana nell'ultimo turno disputato. Le vittorie invece sono avvenute contro l'Arezzo, il Legnago e il Pontedera. L'allenatore del club è Roberto Stellone ex giocatore di Napoli e Torino. Il suo score personale in carriera da allenatore vanta il 39% di vittorie, il 27% di pareggi e il 34% di sconfitte su un totale di 271 partite allenate. Il modulo preferito e con cui ha giocato tutte le partite è il 3-4-1-2 che a partita in corso può diventare un 4-4-2 in quanto uno degli esterni alti è sempre un difensore(terzino). I giocatori chiave del club sono Luca Paganini ex giocatore del Frosinone e Manuel Pucciarelli ex Chievo Verona.
La probabile formazione che affronterà il Campobasso dovrebbe essere la seguente: Vukovic; Bove, Palomba, Coppola; Paganini, Orellana, Tavernero, Zoia; Pucciarelli; Cannavo, Nicastro. Unico ballottaggio dovrebbe essere sulla fascia, ovvero che Peixoto potrebbe prendere il posto di Zoia. NB. A Roberto Stellone piace variare le posizioni degli esterni, a seconda del tipo di partita.