La Ternana Calcio sarà la prossima avversaria del Campobasso FC, match che si giocherà lunedi 7 ottobre ore 20,45 allo Stadio Liberati di Terni. Conosciamo al meglio i prossimi avversari del lupo. La società umbra è di proprietà di Stefano D'Alessandro, nonchè proprietario della società telefonica Rabona Mobile insieme al fratello e con la stessa hanno il 10% di quote dell'Ascoli Calcio. I colori sociali sono il rosso e il verde.
Attualmente la Ternana Calcio occupa la seconda posizione in classifica con 16 punti, con uno score di 5 vittorie, 1 sconfitta e 1 pareggio. La sconfitta è arrivata nella prima giornata contro il Pescara Calcio. Le vittorie invece sono arrivate con Pontedera, Pineto, Vis Pesaro, Legnago Salus, Arezzo. L'unico pareggio è stato nel terzo turno contro il Gubbio. L'allenatore del club è l'ex giocatore e ex allenatore della Primavera del Milan, Ignazio Abate. Di sicuro per lui è l'inizio di cui sperava, una score invidiabile. Il modulo che viene utlizzato spesso è il 4-2-3-1, solo in un'occasione è stato utilizzato il 4-4-2 e il 4-3-3. Su 9 punti a disposizione in casa, ne ha portati in cascina solamente 6 con 12 gol fatti e 2 subiti. I giocatori chiave di questo club sono molteplici indicarne uno o due, risulterebbe riduttivo ma colui che possiamo menzionare è Cicirelli, giovane che piace dribblare ed ha il vizio del gol.
La probabile formazione della Ternana Calcio che affronterà il Campobasso FC di Mister, Piero Braglia(4-2-3-1):
Vannucchi; Casasola, Capuano, Loiacono, Tito; Corradini, De Boer; Romeo, Cicirelli, Curcio; Cianci.
I due difensori centrali si alternano, difatti hanno le stesse partite giocate sul centrodestra che sul centrosinistra. Sulla mediana troveremo De Boer al posto di Damiani, che secondo le nostre informazioni raccolte risulterebbe ancora infortunato. Sull'esterno Donnarumma scalpita per avere una maglia da titolare ai danni di Curcio. In caso di 4-3-3. fuori Romeo e dentro Carboni mentre in caso di 4-4-2 fuori Curcio e al suo posto Ferrante, che farà compagnia in attacco a Cianci.
CLASSIFICA MARCATORI TERNANA CALCIO: Cianci & Cicirelli 5, Romeo 3, Carboni 2, Capuano Donnarumma & Maestrelli 1.
Articolo precedente
Larino: la Guardia di Finanza sequestra beni ad un imprenditore per circa 240mila euro per reati fiscali.Articolo successivo
Continua l’ascesa dell’e-commerce: +42% a Isernia