Sport

Conosciamo ai raggi X la Spal di Dossena che affronterà il Campobasso FC

Pubblicato: 09-10-2024 - 1502
Conosciamo ai raggi X la Spal di Dossena che affronterà il Campobasso FC Sport

Conosciamo ai raggi X la Spal di Dossena che affronterà il Campobasso FC

Pubblicato: 09-10-2024 - 1502


Tutto quello da sapere per il match contro la Spal. Credit foto Spal.

La Spal sarà la prossima avversaria del Campobasso FC, match che si giocherà domenica 13 ottobre, nel lunch match fissato alle 12:30. Conosciamo al meglio i prossimi avversari del lupo. La società è di proprietà di Joe Tacopina, avvocato ed ex presidente del Bologna FC. I colori sociali sono il bianco e l'azzurro. 



Attualmente la Spal occupa la diciottesima posizione in classifica con 7 punti, con uno score di 3 vittorie, 4 sconfitta e 1 pareggio. Ricordiamo che la società è stata penalizzata di 3 punti per fatti riconducibili a: inadempienze relative alle ritenute Irpef e Inps delle mensilità di gennaio e febbraio 2024 dei suoi tesserati. Le sconfitte sono arrivate con V.Entella, Milan Futuro, Lucchese e Perugia. Le vittorie invece sono arrivate con Sestri Levante, Carpi e Rimini. L'unico pareggio è stato contro i marchigiani dell'Ascoli Calcio, match che fino 2-2 al Paolo Mazza di Ferrara. L'allenatore del club è l'ex giocatore del Napoli, Andrea Dossena. Uno score personale che gode per lo più di vittorie con 78 vittorie, seguite poi da 58 sconfitte e 45 pareggi.  Il modulo che viene utlizzato da inizio stagione è il 4-3-3. Su 12 punti a disposizione fuori casa, ne ha portati in cascina solamente 6 con 5 gol fatti e 6 subiti. I giocatori chiave di questo club sono molteplici ma possiamo menzionare senza mezzi termini: il molisano Antenucci, l'ex Serie A El Kaddouri e Radrezza ex Padova. Da tenere d'occhio il giovane classe 2006, Rao esterno d'attacco molto veloce e che punta sempre l'avversario. Attenzione maggiore sui calci d'angolo, dove il difensore Arena è molto forte. 



La probabile formazione che schiererà mister Dossena anti Campobasso, dovrebbe essere la seguente(4-3-3):



Melgrati; Bruscagin, Arena, Sottini, Mignanelli; Zammarchi, Radrezza, El Kaddouri; D'Orazio, Antenucci, Rao. 



Dubbio in difesa, al posto di Bruscagin possiamo trovare Calapai. Assenti Buchel e Antonciuc convocati con le rispettive nazionali.



MARCATORI SPAL: Antenucci(4), Rao(3), Arena(2), Radrezza & Awua(1).





Articoli Correlati


cookie