La Spal sarà la prossima avversaria del Campobasso FC, match che si giocherà domenica 13 ottobre, nel lunch match fissato alle 12:30. Conosciamo al meglio i prossimi avversari del lupo. La società è di proprietà di Joe Tacopina, avvocato ed ex presidente del Bologna FC. I colori sociali sono il bianco e l'azzurro.
Attualmente la Spal occupa la diciottesima posizione in classifica con 7 punti, con uno score di 3 vittorie, 4 sconfitta e 1 pareggio. Ricordiamo che la società è stata penalizzata di 3 punti per fatti riconducibili a: inadempienze relative alle ritenute Irpef e Inps delle mensilità di gennaio e febbraio 2024 dei suoi tesserati. Le sconfitte sono arrivate con V.Entella, Milan Futuro, Lucchese e Perugia. Le vittorie invece sono arrivate con Sestri Levante, Carpi e Rimini. L'unico pareggio è stato contro i marchigiani dell'Ascoli Calcio, match che fino 2-2 al Paolo Mazza di Ferrara. L'allenatore del club è l'ex giocatore del Napoli, Andrea Dossena. Uno score personale che gode per lo più di vittorie con 78 vittorie, seguite poi da 58 sconfitte e 45 pareggi. Il modulo che viene utlizzato da inizio stagione è il 4-3-3. Su 12 punti a disposizione fuori casa, ne ha portati in cascina solamente 6 con 5 gol fatti e 6 subiti. I giocatori chiave di questo club sono molteplici ma possiamo menzionare senza mezzi termini: il molisano Antenucci, l'ex Serie A El Kaddouri e Radrezza ex Padova. Da tenere d'occhio il giovane classe 2006, Rao esterno d'attacco molto veloce e che punta sempre l'avversario. Attenzione maggiore sui calci d'angolo, dove il difensore Arena è molto forte.
La probabile formazione che schiererà mister Dossena anti Campobasso, dovrebbe essere la seguente(4-3-3):
Melgrati; Bruscagin, Arena, Sottini, Mignanelli; Zammarchi, Radrezza, El Kaddouri; D'Orazio, Antenucci, Rao.
Dubbio in difesa, al posto di Bruscagin possiamo trovare Calapai. Assenti Buchel e Antonciuc convocati con le rispettive nazionali.
MARCATORI SPAL: Antenucci(4), Rao(3), Arena(2), Radrezza & Awua(1).
Articolo precedente
Colacem:pubblicato il 17esimo rapporto di Sostenibilità.