Sport

Fontana presenta il match contro il Termoli:"Partita difficile, loro una squadra con tanta esperienza"

Pubblicato: 07-11-2024 - 498
Fontana presenta il match contro il Termoli:"Partita difficile, loro una squadra con tanta esperienza" Sport

Fontana presenta il match contro il Termoli:"Partita difficile, loro una squadra con tanta esperienza"

Pubblicato: 07-11-2024 - 498


Intervista esclusiva a Fontana, ex Vastogirardi

SORA. Domenica al Tomei di Sora andrà di scena uno dei big match del Girone F di Serie D, il Termoli affronterà i bianconeri del Sora. Distano in classifica solo di due lunghezza con il Sora a 13 punti e il Termoli a 11. Periodo non roseo per la società molisana che viene da due sconfitte consecutive, di cui una in Coppa mercoledi contro L'Aquila. Newsdellavalle con Federico Simeone in esclusiva ha intervistato Luigi Fontana, ex Vastogirardi ora in forza al Sora. 



Loro vengono da due sconfitte consecutive di cui una in coppa, mentre voi dall'ottimo pareggio casalingo contro il Chieti dove forse meritavate qualcosa in più. Che partita ti aspetti?



"Sarà una partita difficile perché aldilà della sconfitte, sono una buona squadra con esperienza e fisicità. Giocheremo in casa ed è un fattore importante, dobbiamo ripetere se non migliorare la prestazione fatta contro il Chieti."



A livello personale, l'anno scorso in tutta la stagione hai siglato 5 reti e fornito 5 assist. Quest'anno in 10 partite giocate hai già siglato 3 reti e 1 assist, che obiettivo ti poni per questa stagione?



"È un buon bottino, bisogna incrementarlo. L'obiettivo è fare più gol possibili e migliorare lo score della passata stagione, con il supporto dei miei compagni".



Parlavi di giocatori d'esperienza nel Termoli, c'è qualcuno in particolare da tenere d'occhio?



"Come dicevo prima ci sono giocatori d'esperienza. Dobbiamo porre l'attenzione maggiormente sul difensore Sicignano forte anche di testa e degli attaccanti Barone e Puntoriere."





Articoli Correlati


cookie