Ambiente

La Direttrice dell’Ufficio scolastico regionale Maria Chimisso ha visitato il Parco REGIONALE dell’Olivo di Venafro.

Pubblicato: 18-11-2024 - 247
La Direttrice dell’Ufficio scolastico regionale Maria Chimisso ha visitato il Parco REGIONALE dell’Olivo di Venafro. Ambiente

La Direttrice dell’Ufficio scolastico regionale Maria Chimisso ha visitato il Parco REGIONALE dell’Olivo di Venafro.

Pubblicato: 18-11-2024 - 247


La presenza dell'Ufficio Scolastico Regionale testimonia l'attenzione verso il Parco dell'Olivo, un patrimonio naturale e culturale di grande valore che può dare una grande opportunità alle scuole della Regione Molise.

VENAFRO. In un periodo di incertezze e forti dubbi, il Presidente Fabio Iannucci mantiene le promesse, nella sua prima intervista aveva esternato come uno dei principali obiettivi, la collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale del Molise. Ha ricevuto la visita della direttrice dell'USR Maria Chimisso e Maria Antenucci per una passeggiata all'interno dell'Ente Parco Regionale dell'Olivo di Venafro, un tragitto tra gli ulivi secolari, un'area protetta unica nel suo genere nel Maditerraneo, la Direttrice ha potuto apprezzare i muretti in pietra, le mura ciclopiche e il bel vedere del Castello Pandone. La presenza dell'Ufficio Scolastico Regionale testimonia l'attenzione verso il Parco dell'Olivo, un patrimonio naturale e culturale di grande valore che può dare una grande opportunità alle scuole della Regione Molise. Comincia bene il percorso del Presidente Iannucci, nominato dal Presidente della Regione Molise Francesco Roberti che ha puntato su di lui per la valorizzazione dell'Ente Parco.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie